Il Phi Beach è l’indiscusso re degli aperitivi della Costa Smeralda. Se sei tra i fortunati che vivono in quella meravigliosa porzione d’Italia, o che ci sta andando per delle vacanze da sogno, non poi certo lasciarti sfuggire l’occasione per un aperitivo al Phi Beach.
La location è decisamente uno dei punti a favore: caratteristiche rocce granitiche, mare da favola e l’antica fortezza napoleonica Forte Cappellini a sovrastare su tutto. Come non innamorarsi di Baja Sardinia.
Fare un aperitivo al Phi Beach vuol dire poter godere di uno dei più suggestivi e spettacolari tramonti sull’isola di La Maddalena.
E dopo l’emozione del tramonto potrete proseguire la serata con i DJ di fama internazionale che animano le serate del Phi sino alle 2 a.m.
BAJA SARDINIA
Al Phi Beach la stagione estiva è il periodo più attivo ed elettrizzante e rest uno dei punti focali della Costa Smeralda. Arrivano da tutta italia: Milano, Roma, Firenze, Venezia… La clientela è varia ed eterogenea. Caratterizzata dalla passione per la moda e la vita notturna.
Guidi è arrivato al Phi Beach nel 2008 ed ha innescato una vera rivoluzione. Già in molti avevano tentato, senza successo, di raggiungere il successo con quel locale. Lui ci è riuscito.
Aperitivo al Phi Beach
Si apre alle 19 e la gente arriva anche solo per un aperitivo e godersi un tramonto da cartolina, al ritmo di musica lounge. Poi parte la discoteca, e alla consolle si avvicendano i migliori dj mondiali.
Il posto è da sogno, ma quanto costa? Dipende molto da cosa si chiede al Phi Beach: puoi spende giusto i soldi del drink, prenotare il privè della discoteca, cenarea al ristorante (guidato dallo chef stellato Giancarlo Morelli), salire al The Rock, lo spazio esclusivo riservato ai clienti più ricchi. Vuoi esagerare ed avere il massimo (ed oltre)? Puoi distinguerti affittando i “Phi toys”: le Harley Davidson, lo yacht o l’elicottero.
Quello che rende il Phi Beach speciale è che è un locale super esclusivo e, al tempo stesso, un locale per tutti.
Ma lo staff, guidato da Laura Cadeddu, annuncia un’estate caldissima. Le chiavi della consolle, di volta in volta, saranno affidate ad autentici fuoriclasse. In passato a Forte Cappellini sono arrivati a dirigere le danze personaggi come Solomun, SAdriatique, Johannes Brecht, Diynamic Showcase, Loco Dice, Carl Craig, Martin Solveig e Fatboy Slim. Anche quest’anno il livello, assicurano, sarà questo, se non superiore. Che la festa cominci…
Info e contatti
Review overview
I Pro
- Posto esclusivo, adatto ad ogni fascia d'età e centro della movida sarda
I Contro
- I prezzi non sono decisamente per tutti
La nostra opinione
8.1Locale esclusivo immerso in una location da favola. Uno dei più bei tramonti della Sardegna